Rendere felice e appagato il cliente finale è il primo obiettivo di ciascuna azienda. Nel mondo della ristorazione e, nello specifico, nel food delivery, esistono tanti modi per riuscirci: consegne puntuali, ottima selezione delle materie prime, ma non è da sottovalutare l’importanza della personalizzazione degli ordini.

Come fidelizzare i clienti con il food delivery

Quando si decide di offrire un servizio di consegne a domicilio, lo scopo è semplice: non solo vendere e consegnare, ma anche garantire ai clienti, quelli di sempre ma anche nuovi, un servizio perfetto, puntuale e preciso. Obiettivo finale? Far sì che un cliente delivery, che magari non ci conosceva e ordina per la prima volta, diventi poi un cliente fidelizzato.

Come accennato in apertura, esistono diversi modi per rendere soddisfatto un cliente. Banalmente, quando una consegna arriva puntuale, sappiamo che chi non ha dovuto attendere a lungo la sua cena avrà un bel sorriso sul volto al suono del citofono. Allo stesso modo, quando il cibo risulterà essere ancora caldo e gustoso al momento della consegna, il cliente sarà felice della sua scelta e tenderà a ripetere l’ordine.

Esistono tanti modi per perfezionare il proprio servizio di food delivery, ancor più essenziale in un periodo storico come questo, in cui le consegne a domicilio sono all’ordine del giorno e richieste con una frequenza in netto aumento.

Un elemento su cui noi di Deliverart abbiamo voluto soffermarci è la personalizzazione degli ordini. Abbiamo lavorato per adattare il nostro sistema a questa specifica richiesta, e ora siamo felici di condividere con voi questa novità.

Accontenta anche i palati più difficili grazie alla personalizzazione dell’ordine

Su Deliverart abbiamo introdotto un’importante funzionalità. Adesso è possibile personalizzare gli ordini dei clienti, aggiungendo o togliendo dei singoli ingredienti, sia al momento della presa dell’ordine, sia quanto si ordina autonomamente dal sito e-commerce.

Ordini personalizzati Deliverart

Ogni consumatore ha bisogno di sentirsi coccolato e “unico”. Quale modo migliore, se non permettergli di godere al massimo della sua esperienza di ordine online con una scelta minuziosa degli ingredienti che andrà a gustare? Questo è possibile sia dal nostro gestionale, quando al ristorante arriva un ordine telefonico o quando entrano gli ordini dai canali integrati con Deliverart, sia dal sito del ristorante.

Solo un cliente soddisfatto diventa un cliente fidelizzato.Clienti pizza

Grazie a Deliverart clienti possono facilmente personalizzare i loro ordini cambiando gli ingredienti e specificando anche come vogliono che il loro cibo venga preparato.

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