Deliverart tra le migliori startup italiane

Oggi si è conclusa la Rome Startup Week, l’iniziativa promossa da Roma Startup, in collaborazione con la Regione Lazio e Comune di Roma.

A chiudere la manifestazione la premiazione della Gladiator Challenge, una competizione internazionale fra le startup più promettenti che ci ha dato una grandissima soddisfazione.

Siamo infatti arrivati terzi su oltre 350 candidati, insieme a Sara (prima classificata) e ReCO2 (seconda classificata), entrando in contatto con numerose realtà e progetti molto interessanti.

Nel pubblico, con occhio sempre attento e curioso, anche il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e l’assessore allo Sviluppo Economico Gian Paolo Manzella, dal quale abbiamo ricevuto i complimenti personalmente.  

Siamo soddisfattissimi e onorati. Questo ci spingerà a fare di più e a diffondere con ancora più slancio il nostro progetto.

(Bryan Natavio, Co-Founder Deliverart)

Siamo sicuri che il 2018 sarà l’inizio di un bellissimo percorso. Vogliamo costruire un prodotto che raccolga tutte le nostre esperienze e resti un progetto sempre aperto ed in continua evoluzione. Speriamo di dare il via alla rivoluzione del food delivery!