Arriva in Italia Deliverart, il channel manager per i ristoratori che digitalizza la gestione del food delivery e rivoluziona il mercato delle consegne a domicilio.

Deliverart, il software che semplifica ai ristoratori la gestione del food delivery

Con un software creato sul campo dai ristoratori per i ristoratori, Deliverart introduce la digitalizzazione nei flussi di lavoro delle consegne a domicilio.

Il progetto Deliverart nasce del 2016 da un’idea di Eleonora Bove e Bryan Natavio che hanno recepito un bisogno latente della ristorazione. Nonostante la piena espansione del food delivery, non esistono attualmente tool sul mercato che possano aiutare i ristoratori a semplificare i propri flussi di lavoro.

La coesistenza di molti canali e concorrenti – anziché accompagnare i ristoratori alla modernizzazione – ha finito con l’interessare esclusivamente il cliente finale, creando un caos nei flussi di lavoro. “In pochi sanno che nei ristoranti per ogni canale di ordinazione, c’è un diverso device di ricezione che non comunica con gli altri” rivela Bryan Natavio, COO di Deliverart.

Deliverart ha tutti i tool necessari a gestire l’intero ciclo del food delivery

Deliverart è un channel manager del food delivery, nato con l’obiettivo di aggregare tutti i diversi canali di ricezione degli ordini – app di consegna a domicilio, sito web e telefono –  in un’unica piattaforma in cloud.

Deliverart, tutti gli ordini a domicilio in un'unica piattaforma

“Abbiamo dotato i ristoratori di tool sviluppati appositamente per il loro lavoro” – ci spiega il CEO Eleonora Bove – “tra questi abbiamo strumenti per la gestione dei corrieri, creazione dei turni ed il monitoraggio delle consegne”.

Deliverart base_tre_dispositivi

Quando arriva un ordine, è Deliverart a consigliare al ristoratore l’orario migliore per le consegne a seconda della reale disponibilità della cucina: questa soluzione solleva il ristoratore da una drenante operatività e consente alle piattaforme di food delivery di avere un quadro in real-time di ciò che sta accadendo nel ristorante.

Come gestire al meglio le consegne a domicilio? Scopritelo con Deliverart!

Il software, concesso in abbonamento mensile a circa 1€ al giorno, include tutte le features necessarie a gestire l’intero ciclo del delivery ed anche una app per il tracking dei corrieri e tool che generano in automatico report di facile consultazione.

Sei un EPOS o una piattaforma di delivery? Hai un’app proprietaria per gli ordini a domicilio?

Deliverart è un software aperto a tutte le integrazioni per offrire ai clienti la più completa esperienza nella gestione del proprio lavoro.

Il nostro team è alla continua ricerca di partner.

Scrivici e studieremo insieme la soluzione più efficace!